Articoli e Notizie

NELLA TANA DEL LICEO, LA QUALIFICAZIONE PASSA DAL RIAZOR

16/02/2018



image

Penultima giornata di Eurolega con l' Amatori Wasken Lodi impegnato in una difficilissima trasferta contro gli spagnoli del Liceo La Coruña.
I giallorossi sono chiamati a una vera e propria impresa per rimediare alla sconfitta dell'andata e rilanciarsi in chiave qualificazione. 
Illuzzi e compagni sono pronti e anche le ultime prestazioni in campionato ci hanno riconsegnato un Lodi in ottima salute.  Un girone,quello dei giallorossi, che ha confermato tutte le difficoltà della vigilia;  la vittoria dei lodigiani nell'ultimo turno contro lo Sporting Lisbona ha restituito ossigeno e ora ci sono ancora speranze di entrare tra le migliori 8 squadre d' Europa. 
Sarà una giornata fondamentale anche per il destino delle altre italiane. Il Forte dei Marmi e il Viareggio saranno impegnate in casa rispettivamente contro Barcellona e Reus.
Più agevole,  almeno sulla carta, l'impegno del Follonica contro i francesi del La Vendèenne. I toscani sono i più vicini a tagliare il traguardo della qualificazione.
Fischio d'inizio della gara del Riazor alle ore 19.00, arbitri i portoghesi Pinto e Teixeira.

I nostri sponsor