Articoli e Notizie

IL LODI A VALANGA SULLO SCANDIANO MANTIENE LA VETTA DELLA CLASSIFICA

25/11/2018



image

Il Lodi fa il Lodi e per lo Scandiano non c'è scampo. I ragazzi di Resende vincono e convincono realizzando 8 reti divertendo il pubblico del PalaCastellotti. Primo posto in classifica confermato nella giornata in cui comunque  anche Follonica e Forte dei Marmi conquistano il bottino pieno. I giallorossi scacciano presto i timori della vigilia che vedevano uno Scandiano in palla confortato da un'ottima posizione di classifica.

Senza Illuzzi, tenuto precauzionalmente a riposo per un piccolo problema fisico, i lodigiani partono a razzo e vanno in rete con Querido.

Poi nelle fasi centrali della prima frazione il break dei padroni di casa con Malagoli e Verona. Nelle battute finali del primo tempo la rete di Maniero che tiene accese le speranze degli ospiti, speranze che vengono però cancellate dalla rete di Verona dopo soli 6 secondi dall' inizio della ripresa; un secondo tempo im discesa per Grimalt e compagni che vede il Lodi padrone della pista e che va in rete a ripetizione.

Alla fine saranno 8 le reti dei lodigiani, triplette per Malagoli e Verona,  una rete a testa per Querido e De Rinaldis. La seconda rete per gli ospiti è stata messa a segno nel finale da Baieli. Resende ha fatto ruotare tutti gli effettivi, esordio nella massima serie per il secondo portiere, il giovane Gilli.  Finale dal PalaCastellotti Amatori Wasken Lodi 8 Scandiano 2.

Sabato prossimo, terzo turno di Eurolega con i giallorossi impegnati nella tana del Porto.

I nostri sponsor