Articoli e Notizie

LODI VITTORIOSO A THIENE NELLA PRIMA DI RITORNO

05/01/2019



image


Pronostico rispettato e l'Amatori Wasken Lodi continua la sua marcia in campionato con il Forte dei Marmi che  tiene il passo mentre il Valdagno è fermato sul pari dal Sandrigo.
Con il Thiene questa sera   non é stata una gara facile per Illuzzi e compagni che hanno sempre condotto la gara attaccando con grande continuità ma, specialmente nel primo tempo, non sono riusciti a concretizzare l'enorme mole di gioco sviluppata. Il Thiene così e riuscito a rimanere aggrappato al match con grande caparbietà, alzando bandiera bianca solo nella fase finale della partita. Giallorossi in vantaggio con Malagoli  al settimo grazie a una deviazione su tiro di Querido.
Pareggio di Brendolin al dodicesimo e nuovo vantaggio lodigiano con una grandissima conclusione di prima intenzione di Compagno.
Nella ripresa il Lodi prova a scappare ma arriva invece il pareggio del Thiene, ancora con Brendolin. Pareggio che dura cinque minuti perché Malagoli al quattordicesimo dal cuore dell'area trova la deviazione vincente.
Il gol che chiude la partita lo realizza Querido a sei minuti dal termine mentre nelle fasi finali del match Malagoli va in rete altre 2 volte confezionando il suo poker personale.
Finale Thiene 2 Amatori Wasken Lodi 6, giallorossi alla decima vittoria in campionato.

I nostri sponsor