Articoli e Notizie

PINTO - DE RINALDIS- MARTINEZ, L' AMATORI VA

12/10/2019



image

Terza vittoria ( sul campo ) per l' Amatori Wasken Lodi che regola in trasferta il Montebello con il risultato di 3a0. Nella serata che segna il graditissimo rientro di Gavioli e di Pinto, con il solo Raffaelli che ora manca all' appello, i giallorossi hanno offerto una buona prova di squadra, una grande concentrazione per tutti i 50 minuti contro un avversario tosto e ben messo in pista. Joao Pinto ha messo a segno l'unica rete della prima frazione con un gran tiro da posizione centrale.

Nella ripresa i giallorossi hanno alzato il numero di giri per cercare di mettere al sicuro il risultato. De Rinaldis è lesto a ribattere in rete una pallina dopo un rimbalzo alla balaustra. Poi una fulminea ripartenza ha permesso a Martinez di trovarsi solo di fronte a Nicoletti. E l' attaccante argentino lo ha trafitto con un tocco morbido.  

Fa festa il pubblico giallorosso sugli spalti, vince e convince questo Lodi, atteso sabato prossimo dall' esordio in Eurolega a Lisbona contro lo Sporting. Risultato finale Montebello 0 Amatori Wasken Lodi 3

I nostri sponsor