Articoli e Notizie

RIMBORSO EVENTI NON DISPUTATI

23/05/2020



image

COMUNICATO 23-05-2020

RIMBORSO EVENTI NON DISPUTATI

In riferimento agli abbonamenti ed ai biglietti acquistati in prevendita per assistere alle Finali di Coppa Italia in programma dal 28 febbraio all’1 marzo ed alla partita di campionato con il Forte dei Marmi in programma il 22 febbraio, Amatori Wasken Lodi comunica di aver adottato le modalità di rimborso di seguito illustrate.

Principio generale

Amatori Wasken Lodi non eserciterà il diritto, riconosciuto dalla legge, di sostituire con un voucher spendibile nei successivi 12 mesi il rimborso monetario di titoli di ingresso per eventi di spettacolo di qualsiasi natura cancellati a seguito di misure di prevenzione adottate per far fronte all’emergenza sanitaria da Covid-19.

Resta comunque ferma la possibilità di aderire volontariamente all’opzione voucher, così come è possibile scegliere di rinunciare a qualsiasi forma di rimborso, in forma di sostegno alla società in questo momento di difficoltà generale.

A questo proposito, Amatori Wasken Lodi desidera esprimere profonda e sincera gratitudine nei confronti dei numerosi aventi diritto al rimborso che hanno già comunicato di volervi rinunciare: la società si premurerà di informarli tempestivamente nel caso in cui trovassero definizione normativa le ipotesi di agevolazioni Irpef per le erogazioni liberali a favore delle società sportive che sono state prospettate al Governo da Coni, Sport e Salute Spa e Federazioni di svariate discipline.

Modalità di contatto con la società

Tutti gli aventi diritto al rimborso sono invitati a segnalare alla società l’opzione prescelta (rimborso monetario; voucher sostitutivo; rinuncia al rimborso), tramite comunicazione via posta elettronica all’indirizzo info@amatoriwaskenlodi.it, specificando se l’abbonamento/biglietto in loro possesso sia stato acquistato on line o presso ticket point.

Procedure di rimborso per acquisti effettuati on line

Per il rimborso di abbonamenti e biglietti acquistati on line si prega di indicare nella comunicazione via email il numero di ordine, i dati dell’ordinante ed il prodotto acquistato: il rimborso verrà effettuato direttamente attraverso piattaforma paypal entro 15 giorni dalla richiesta.

Procedure di rimborso per acquisti effettuati presso ticket point

Il rimborso dovrà essere necessariamente effettuato alla presenza diretta dell’interessato, previa riconsegna del titolo di ingresso acquistato: stante l’impossibilità attuale di programmare modalità di convocazione dei richiedenti rimborso che garantiscano di evitare rischi di assembramento, la società si riserva di comunicarne prossimamente il calendario.

Partite non fruite dagli abbonati di regular season

La società si riserva altresì di predisporre particolari formule di incentivo ed agevolazione per gli abbonati regular season 2019/2020 che non hanno potuto usufruire pienamente del loro titolo di ingresso stagionale, con proposte che saranno illustrate in sede di presentazione della campagna abbonamenti per la stagione 2020/2021.