Articoli e Notizie

PREVENDITA GARA 4

10/06/2021



image

PREVENDITA BIGLIETTI GARA 4 FINALE PLAYOFF SCUDETTO DI SABATO 12 GIUGNO
Si informa che i biglietti per assistere a Gara 4 della Finale Playoff scudetto in programma presso il PalaCastellotti di Lodi sabato 12 giugno, con inizio alle ore 20,45, potranno essere acquistati esclusivamente in prevendita Online, con preassegnazione del posto. 
In base alle vigenti disposizioni di legge, nell' occasione la capienza del PalaCastellotti sarà di 425 spettatori, pari al 25 per cento della capienza massima ufficiale, attualmente stabilita in 1700 posti.
Per le persone " abitualmente conviventi ", è consentita deroga al criterio del distanziamento minimo di un metro dei posti a sedere. 
Secondo quanto disposto dalla circolare Fisr 52 del 28 maggio sulle " modalità di accesso agli impianti di gara a partire dal giorno 1 giugno 2021", prima di accedere al Palasport ogni spettatore dovrà presentare apposita " scheda triage " compilata ( modulo disponibile in allegato da questa sera sul sito internet www.amatoriwaskenlodi.it). 
La prevendita on line dei posti disponibili, al netto di quelli già opzionati in prelazione dagli abbonati, prenderà il via circa alle 18:00 di Giovedì 10 Giugno sul sito internet www.amatoriwaskenlodi.it ( prezzo unico euro 20,00).
Come concordato con la Società H.C. Forte dei Marmi, nell'intento di dare priorità al pubblico di casa, tenuto conto della limitata capienza autorizzata, per l'intera serie di finale non saranno assegnati biglietti ai tifosi ospiti.

I nostri sponsor