Articoli e Notizie

LA FESTA GIALLOROSSA

19/06/2021



image

La festa giallorossa! Squadra, staff tecnico e dirigenti attendono i lodigiani dalle ore 20.30 (circa) presso il piazzale del PalaCastellotti per celebrare insieme gli straordinari risultati della stagione 2020/2021, la più difficile e la più entusiasmante di sempre, con la doppietta Coppa Italia/Scudetto. 
Presenta la serata il giornalista Mario Raimondi, ospite il comico (e grande sostenitore giallorosso) Filippo Caccamo. La squadra arriverà a bordo di un bus scoperto (si ringraziano in proposito Star Spa e famiglia Zoncada), dopo un tragitto che toccherà simbolicamente due luoghi legati al rapporto tra Lodi e l’hockey su pista: il piazzale dove sorgeva la mitica pista del Revellino ed il piazzale della Stazione, dove sorge il monumento all’hockeysta.
Il pubblico è invitato a rispettare le misure di distanziamento interpersonale e l’obbligo di indossare la mascherina. Si consiglia l’accesso all’area dei festeggiamenti a piedi (possibilità di parcheggio in piazzale degli Sports; il parcheggio del PalaCastellotti non sarà disponibile poiché coincide con l’area di svolgimento della festa)). Club Wasken Boys Asd e Amatori Wasken Lodi ringraziano Prefettura, Questura, Comando Provinciale Carabinieri, Comando Provinciale Guardia di Finanza, Comando Provinciale Vigili del Fuoco, Comune di Lodi, Corpo di Polizia Locale di Lodi e Gruppo Protezione Civile per la collaborazione e la disponibilità. Un particolare ringraziamento alla delegazione di Lodi della Croce Rossa Italiana per il servizio di primo soccorso garantito nonostante il minimo preavviso.

I nostri sponsor