Articoli e Notizie

IN FINALE!!!!!!

29/05/2022



image


A inizio stagione non li considerava quasi nessuno, nei pronostici della vigilia li mettevano dietro, parecchio dietro, qualcuno addirittura tra la sesta e la settima posizione, nonostante avessero il tricolore sul petto…
Hanno incassato in silenzio e con grande umiltà e professionalità si sono messi a lavorare sodo, crescendo nel corso dell’anno per poi rispondere in pista fino ad arrivare secondi in regular season.
Ieri sera poi al Capannino, in una delle partite più dure e difficili della stagione contro un avversario forte e collaudato come il Follonica, si sono superati conquistando con pieno merito l’accesso alla finale scudetto.
È la quinta nelle ultime sei stagioni per la nostra società e già questo rappresenta qualcosa di straordinario. Ma per come è arrivata e ripensando da dove siamo partiti, diventa un traguardo ancor più eccezionale raggiunto da un gruppo incredibile che non ha mai smesso di crederci un secondo.
E adesso ci siamo, siamo ancora qua a giocarci lo scudetto contro il Trissino, fresco campione d’Europa.
Sarà durissima affronteremo una corazzata che si è dimostrata tale durante tutta la stagione, la affronteremo col massimo rispetto, ma sempre a testa alta e senza paura. Provandoci fino alla fine, perché come ci hanno insegnato quest’anno questi Ragazzi… 

I nostri sponsor