Articoli e Notizie

A MONTECCHIO TRASFERTA INSIDIOSA

21/01/2023



image


Dopo il rocambolesco pareggio contro il Sarzana, domani l’Amatori Wasken è atteso dalla terza giornata del girone di ritorno che lo vedrà impegnato sulla pista del Montecchio Precalcino.
L’ennesima trasferta veneta della stagione, la prima in assoluto in serie A1 in casa della formazione biancoverde da prendere con le molle, ma dalla quale i giallorossi devono cercare a tutti i costi di tornare col bottino pieno.
Il penultimo posto della giovane compagine vicentina e la differenza in classifica tra le due squadre non deve lasciare tranquilli, il Montecchio tra le mura amiche ha reso la vita difficile a quasi tutti, battendo poco prima di Natale addirittura il Forte dei Marmi. Per questo servirà una prestazione all’altezza sia sotto l’aspetto tecnico che mentale da parte dei Ragazzi di Bresciani, decisi a ritrovare subito la vittoria in una giornata importante per le zone alte della classifica con alcuni scontri diretti in programma.
La squadra sta bene ed ha potuto allenarsi nel migliore dei modi sfruttando una delle rare settimane “piene” per arrivare pronta e carica a questa gara che aprirà poi una serie di grandi appuntamenti in Italia e in Europa.

I nostri sponsor