Articoli e Notizie

CONTA SOLO LA VITTORIA!

25/02/2023



image


Smaltite le grandi emozioni della sfida di Barcellona, l’Amatori è rientrato ieri in Italia e si prepara a rituffarsi in campionato.
Domani alle ore 18 al PalaCastellotti i Ragazzi di Gigio Bresciani ospiteranno il Montebello in una gara fondamentale nella quale i giallorossi devono ritrovare la vittoria che manca da 4 partite e provare così a puntellare ulteriormente il loro secondo posto in classifica.
Una sfida da non sottovalutare però quella contro il fanalino di coda del campionato che verrà a Lodi per fare una gara compatta e attenta in fase difensiva provando a vendere cara la pelle. Servirà un Amatori paziente e attento soprattutto a non farsi prendere dall’eccessiva voglia di fare, che dovrà fare anche i conti con le fatiche del match di giovedì al Palau.
Ma per Grimalt e compagni questi 3 punti sono troppo importanti per aprire nel migliore dei modi un ciclo di tre gare interne in campionato dal quale passerà molto del posizionamento finale in regular season.
Ecco perché dopo un periodo molto intenso fatto di tante gare pesanti sotto il profilo fisico e mentale, domani servirà ritrovare il miglior Amatori per ricominciare a correre.

I nostri sponsor