Articoli e Notizie

A TESTA ALTISSIMA

20/03/2023



image


Veder sfumare un trofeo ai rigori lascia un inevitabile senso di amaro in bocca. Specie dopo una grande prestazione come quella fornita ieri contro i campioni d’Italia.
Ma l’Amatori visto sabato e domenica al PalaDante non può che lasciare soddisfatti ed orgogliosi per l’eccellente livello mostrato in pista dai Ragazzi di Gigio Bresciani. Una squadra, forte, matura, capace di soffrire e di crederci sempre fino all’ultimo secondo. Di tenere botta con una fase difensiva maiuscola e giocare un hockey veloce ed organizzato.
Tattica, tecnica, cuore e testa per un gruppo cresciuto in fretta e destinato ancora a crescere tanto. Che ha dimostrato di giocarsela alla pari con la squadra sulla carta più forte che da due anni sta dominando in Italia, rendendo orgogliosa la propria gente che ancora una volta l’ha seguita in massa.
Stavolta i rigori non ci hanno premiato, complimenti al Trissino per la conquista della coppa Italia: ma questa impresa purtroppo solo sfiorata deve aumentare ancora di più la consapevolezza di tutto il gruppo, oggi certamente più forte di prima, in vista dei prossimi impegni.
A cominciare da quello decisivo di giovedì sera in Champions contro il Forte dei Marmi per il quale servirà ancora una volta un PalaCastellotti gremito e pronto a spingere!
Bravi Ragazzi…

 

I nostri sponsor