Articoli e Notizie

ADESSO O MAI PIÙ!

11/05/2024



image


Ultima chiamata per l’Amatori Wasken che questa sera torna al PalaForte per gara-3 di semifinale scudetto contro il Forte dei Marmi
Dopo la sconfitta di martedì in gara-2 i giallorossi non hanno più alternative: serve solo una vittoria per tenere viva la serie e la stagione e riuscire nell’impresa di riportare tutti martedì prossimo al PalaCastellotti. Ci vuole un’impresa per violare una pista sulla quale quest’anno nessuno ha vinto in Italia e per battere un avversario che sta confermando tutta la sua forza e rispettando i favori del pronostico affibiatigli a inizio stagione. I Ragazzi di Gigio Bresciani ci proveranno e dopo due gare giocate quasi sempre alla pari, ma che alla fine li hanno sempre visti capitolare, domani occorrerà avere ancora più attenzione ai piccoli dettagli e determinazione sottoporta.
Dall’altra parte ci sarà un Forte deciso a chiudere qui il discorso semifinale e dunque ancora più carico, obbligatorio scendere in pista con più fame e cattiveria sportiva per tenere aperta la stagione. Non sarà facile, ma questo gruppo ha dimostrato di poter andare oltre i limiti. E quella di stasera è l’occasione giusta per riuscirci ancora una volta…
Arbitreranno la sfida i signori Hyde e Rago.

 

I nostri sponsor