Articoli e Notizie

Pomeriggio di Presentazioni per l'Amatori Wasken Lodi

18/07/2017



image

Presentazione ufficiale presso la sede dell' Amatori Wasken Lodi per i tre volti nuovi che insieme ad Andrea Malagoli e Francesco Compagno completeranno la rosa dei Campioni d'Italia 2017- 2018. 
È toccato a mister Nuno Resende, acclamatissimo, la presentazione dei due giocatori portoghesi Luis Querido e di Gonçalo Pinto. 
Visibilmente sorpresi dell'accoglienza calorosissima dei tifosi i due giocatori hanno espresso il loro entusiasmo per essere arrivati in una piazza così importante e la voglia di mettersi al più presto a disposizione del mister. 
Concetto espresso anche da Mattia Gori, prodotto del vivaio lodigiano, da tre stagioni però lontano da Lodi. Anche per lui la grande soddisfazione di essere tornato a far parte della grande famiglia giallorossa. 
È stata anche l'occasione per scoprire da vicino le nuove maglie della prossima stagione. Accanto all' insostituibile prima maglia a strisce giallorosse ci saranno una seconda maglia royal con bordi verde fluo e una terza maglia grigia. 
Joma anche quest'anno vestirà la società lodigiana che anche nella prossima stagione sarà seguita dallo sponsor tecnico TeamSport-iD.com

I nostri sponsor