Articoli e Notizie

Prima trasferta in Veneto contro il Bassano

30/10/2017



image

Nemmeno il tempo per riprendersi dalle fatiche di sabato che già si torna in pista nell' anticipo della quinta giornata nella settimana che porterà all' esordio in Eurolega.  
Prima trasferta dell'anno in Veneto, avversario il Bassano, una squadra tosta,  già avversario dei giallorossi in Supercoppa. Due vittorie con Sarzana e Monza e due sconfitte con Breganze e con Forte dei Marmi il cammino dei ragazzi di Barbieri. Una squadra giovane, ben messa in campo; non sarà facile per Illuzzi e compagni specialmente dopo la battaglia di sabato scorso con il Viareggio e alla vigilia dello scontro con il HC Liceo. 
Ma il Lodi non si vuole fermare per mantenere la vetta in un campionato equilibrato e ricco di sorprese. Gli arbitri dell' incontro saranno i sig.ri Carmazzi e Ciccolella. 
Negli altri incontri che interessano le squadre di vertice il Breganze sarà impegnato a Trissino, il Forte dei Marmi farà visita al Giovinazzo mentre il Viareggio ospiterà gli emiliani del Correggio. Fischio di inizio per tutti alle ore 20.45.

I nostri sponsor