Articoli e Notizie

UN GRANDE AMATORI ESPUGNA IL PALABARSACCHI

20/01/2018



image

Tre punti fondamentali e Viareggio tenuto a distanza, mentre mantiene la vetta il Forte dei Marmi che vince a Trissino. 
Un Lodi maturo questa sera, ben messo in pista,  perfetto in fase difensiva, ha saputo cogliere i momenti decisivi specialmente nella seconda parte di gara.  
I lodigiani sono partiti forte andando in rete due volte nei primissimi minuti grazie a una doppietta di un ispiratissimo Verona. Il Viareggio accusa il colpo e stenta un po' a riorganizzarsi.  Poi a metà frazione il gol di Muglia riaccende i suoi che trovano il pareggio in contropiede con Bertolucci. La partita vive poi una fase equilibrata e la prima frazione si chiude sul risultato di 2 a 2. 
Nella ripresa più Lodi che Viareggio, i giallorossi graffiano ma non passano; ci vuole un tiro di Querido a spezzare l'equilibrio al dodicesimo. Gara che si fa molto interessante, Català bravissimo a vanificare il tentativo di reazione dei padroni di casa, dall'altra parte grandissimo lavoro in attacco di Pinto e Lodi che manovra alla ricerca del gol che potrebbe chiudere la gara.  
Il gol della sicurezza arriva quando manca poco più di un minuto alla sirena finale e lo sigla ancora Verona che confeziona il suo tris personale.
Finale Amatori Wasken Lodi 4 Viareggio 2. Continua l'inseguimento al Forte dei Marmi.

I nostri sponsor